Annie Feolde

Un po’ di tempo fa ho avverato un mio desiderio maturato nel corso degli anni: l’esperienza all’Enoteca Pinchiorricredo non abbia paragoni.
Un susseguirsi di emozioni generate dalla “complessità” dell’enoteca: personale attento ma mai invadente, materia prima di qualità impareggiabile, carta dei vini infinita, ma sopratutto l’aver conosciuto proprio LEI, Annie Feolde, signora insuperabile della cucina, la sua disponibilità al dialogo attento con il cliente, la sua esperienza quarantennale “dietro ai fornelli”….meravigliosa sotto tutti i punti di vista. …. le nostre “quattro chiacchiere” insieme saranno riposte in me con affetto ed emozione.
Del cibo e del vino “niente” da dire….le parole da sole non basterebbero…andare all’Enoteca Pinchiorri è come fare un viaggio in un paese che non si conosce…lo si scopre solo se ci si va…

Annie Feolde è, insieme ovviamente a suo marito, l’Enoteca Pinchiorri, credo che sia un po’ come una figlia, dove lei stessa ha riversato tutto il suo amore e passione per la cucina.

Ovviamente è una esperienza un po’ onerosa ma le emozioni saranno garantite al 100%.